Nuove tendenze 2016 per arredare la cucina

Se siete alla ricerca delle nuove tendenze per la vostra cucina, il 2016 propone grandi ritorni al passato, a partire da uno stile naturale con presenza di materiali in patina, come legno di recupero da vecchie travi, mattoncini in cotto, pietra, ed assi in legno antico.

Un’altra forte tendenza è rappresentata dall’uso dei metalli come bronzo acciaio e rame, utilizzati come finiture o maniglieria.

Optate per uno stile nuovo, inserite cappe e lavelli realizzati nel metallo che più vi piace, il risultato finale sarà sicuramente di grande effetto!

Per le cucine realizzate in uno stile industrial loft, l’uso dei metalli può essere importante non solo per la cucina stessa, ma anche per tavoli, mensole e sedie; Cucine Belli ne propone una vasta scelta, per soddisfare ogni richiesta del cliente!

Un ulteriore elemento di arredo esclusivo sono le maioliche antiche, che assemblate con disegno geometrico, o a volte unite tra loro armonizzando disegni e colori diversi, trasmettono colore e ricercatezza.

Nel nostro sito potete visionare le nostre cucine country esclusive, realizzate in varie finiture e colori al naturale e laccate. L’uso congiunto di colori diversi e la scelta delle finiture più o meno anticate, vi consentirà di personalizzare la vostra cucina country, di renderla unica e personale.

L’ultima novità che arriva dagli Stati Uniti, è la cucina all’aperto, collocata spesso entro orangerie o limonaie, una soluzione che permette di vivere la cucina a contatto diretto con la natura.

Come ultimo trend, ma non meno importante, è l’utilizzo del verde, inteso come un piccolo orto domestico. Si sposa benissimo con uno stile naturale e country, conferirà alla vostra cucina un aspetto green e confortevole ed è in linea con le nuove tendenze alimentari.

Venite a trovarci nei nostri showroom, Cucine Belli sarà lieto di consigliarvi la cucina country giusta per voi!

Richiedi informazioni