L’azienda Cucine Belli è formata da un team professionale, che vi seguirà in ogni scelta per costruire la cucina dei vostri sogni.
La maggior parte delle cucine ha una disposizione ad L, aiuta a sfruttare le pareti ed ottimizzare meglio lo spazio, spesso non è molto adatta a piccoli ambienti dove potreste avere bisogno di concentrare l’utilità e lo spazio, dunque perchè non creare una piccola isola polifunzionale?
Ovviamente sarete voi a scegliere la disposizione, i materiali e il colore della vostra isola. Nella vostra cucina country è importante adattare al meglio la funzionalità degli elementi.
Ma cosa è possibile inserire su in isola?
Su un isola è possibile inserire un lavello scelto secondo il vostro gusto, con varianti di marmo pietra o acciaio, un piano cottura con l’aggiunta possibile di attacco ad una cappa centrale, un forno ad incasso.
È possibile inoltre acquistare tramite noi gli elettrodomestici, infatti siamo rivenditori autorizzati di elettrodomestici Lacanche che offre un ampia gamma di modelli e colori, nonché possiamo consigliarvi sulla scelta e l’acquisto di altra marche.
Infine, se volete utilizzare i vostri elettrodomestici, saremo ben lieti di aiutarvi ad adattare al meglio le vostre esigenze ed a rendere la vostra cucina country armoniosa.
È fondamentale la possibilità di personalizzazione della vostra isola, con la determinazione delle posizioni relative di cassetti, sportelli e vani a giorno. Il tutto cercando, anche con il nostro consiglio, di mantenere l’armonia generale stilistica e cromatica.
L’isola è un complemento di arredo originale, che conferirà alla vostra cucina country carattere, unitamente ad un uso poliedrico degli spazi.
Nella progettazione di una piccola cucina country è fondamentale sfruttare al meglio l’altezza e ogni tipo di spazio disponibile. Il nostro consiglio è quello di inserire pensili o mensoline o binari con cui utilizzare al meglio le pareti e trovare a portata di mano tutto ciò che risulti utile per cucinare.