L’UMBRIA CHE ECCELLE: premiata Lacole Casa Italiana

L’Umbria che eccelle: premiata la nostra azienda partner, “Lacole Casa Italiana”, nella giornata-evento svoltasi in data 23/10/2014 presso il Teatro Comunale di Todi.
Il premio ricevuto da Lacole Casa Italiana a mezzo di una delle titolari, Velia Radicchi, è il frutto di una vita professionale costellata di successi e soddisfazioni nel campo dell’arredamento esclusivo in stile antico di antiche dimore o casolari.
Alla cerimonia, tra gli altri, erano presenti il Ministro Lupi, la nota imprenditrice Luisa Todini ed il Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.
“Lacola Casa Italiana” si è vista attribuire questo importante riconoscimento per la qualità e professionalità del servizio svolto e per il coraggio imprenditoriale ad investire in beni e capitale umbro ed italiano in periodi di recessione.
Rinnoviamo i nostri complimenti e le nostre congratulazioni a Velia ed a tutto lo staff e vi consigliamo vivamente una visita allo show-room di Lacole Casa Italiana, una sorta di mondo incantato e magnifico, fatto di bellezza e stile.

http://www.lacolecasaitaliana.it/

Lacole Casa Italiana s.r.l.
Via della Libertà, 56
06010 Pistrino di Citerna (PG)
Tel: 075-857.94.98 oppure 075-997.525.44

Richiedi informazioni