EVENTO DI PRIMAVERA

Un pomeriggio dedicato al restauro come rispetto della tradizione, nei materiali e nelle patine.

Sabato 17 maggio la sede di Como di Porte Del Passato S.r.l., in collaborazione con Lacole Casa Italiana S.r.l., aprirà le porte ad architetti, arredatori, studiosi o semplici appassionati di restauro conservativo e arredamento in stile.

La giornata avrà inizio con un cocktail di benvenuto cui seguirà la visita dello showroom con la presentazione di nuove campionature e nuove ambientazioni esclusive.
Al termine della visita, nei locali accanto allo showroom, si terrà l’intervento della scrittrice Elizabeth Helmann Minchilli, autrice di importanti libri di arredamento la cui tematica centrale è quella del restauro conservativo e dell’arredamento in stile di alto livello (http://www.elizabethminchilliinrome.com/books/). Elizabeth terrà un conciso seminario tematico avvalendosi di proiezioni che commenterà con la sua consueta discrezione e competenza.
Interverranno nell’occasione l’architetto Domenico Minchilli, marito di Elizabeth, e Giacomo Belli in rappresentanza del Gruppo di Porte del Passato s.r.l. & Lacole Casa Italiana s.r.l., per integrare e completare l’argomento.
La giornata terminerà con un cocktail buffet di saluto.

Lo showroom resterà aperto per i clienti e gli esperti del settore fino alle ore 21.00
COMO – Via Borgovico, 163/A

PROGRAMMA IN BREVE
Ore 15.00 Cocktail di benvenuto
Ore 15.30 Visita dello showroom
Ore 17.00 Intervento dell’arch. e scrittrice Elizabeth Helman Minchilli. Seguirà il contributo dell’arch. Domenico Minchilli e di Giacomo Belli
Ore 18.30 Cocktail buffet di saluto

Indicazioni utili:
Parcheggi a Pagamento in via Borgovico, presso Villa Olmo e Zona Stadio

Per informazioni:
+39 075 8592630 – +39 348 7004289
info@portedelpassato.com
www.portedelpassato.com

Richiedi informazioni