Cucine Country Belli e Lacanche

Da circa un anno è nata la collaborazione tra Cucine Belli ed il famoso marchio francese Lacanche. Il filo conduttore che permette la sinergia tra queste due realtà sta nel basare la propria produzione nell’artigianalità dei prodotti, custodendo gelosamente tutti i segreti dei grandi maestri.
Come Cucine Belli, Lacanche costruisce i suoi prodotti su commessa e li assembla manualmente, inoltre permette al cliente di scegliere una vasta gamma di accessori e dettagli per personalizzare e rendere unica la propria cucina. La macchina Lacanche si inserisce perfettamente in tutti gli ambienti, si armonizza a qualsiasi stile e si sposa perfettamente con i legni antichi in patina utilizzati da Cucine Belli per realizzare i suoi manufatti. Le finiture altamente ricercate e curate, che rendono inconfondibile le nostre cucine country, vengono esaltate anche grazie all’accostamento di una cucina Lacanche, che offre una notevole varietà di colori. La qualità dello smalto tradizionale, dai colori intensi e luminosi, è un’altra caratteristica tipica di Lacanche oltre a quella di utilizzare esclusivamente materiali nobili come l’acciaio, l’acciaio inossidabile e la ghisa.
Cucine Belli e Lacanche condividono una caratteristica, l’artigianalità, sinonimo di alta qualità ma anche creatività coniugate alle tecnologie d’avanguardia. Infatti, anche se nell’aspetto estetico si conserva quel gusto per il tempo passato, la funzionalità viene esaltata dall’utilizzo di tutte le più moderne tecnologie, garantendo così grandi prestazioni ed affidabilità.
Direttamente ispirati ai forni utilizzati dai grandi chef, i piani cottura Lacanche sono dotati di bruciatori di notevole potenza (da 1,5 a 5 kW), oltre che da forni di dimensioni e prestazioni professionali, disponibili in tre versioni per tutti i tipi di cottura.

Come nelle realizzazioni delle nostre cucine country Belli, anche in Lacanche ogni dettaglio è inserito in modo funzionale ed ogni spazio è pensato in modo da coniugare perfettamente estetica e praticità.

Request information