Cucina Fancy

La Cucina Fancy è un esempio fantasioso di come abbinare due stili apparentemente lontani ma capaci di legare completamente in un ambiente rustico e familiare.

Come si vede la Cucina Fancy è un mix di stile shaker (vedi cucina Elegance) e di elementi propri dello stile rustico italiano antico.

Dalla madia in abete dell’800, alla vetrina in pioppo smaltata degli inizi del ‘900, al tavolo ed alle sedie, riprodotte con legni antichi, che riproducono lo stile rustico toscano di metà ‘800.

Gli elementi di arredo vari, come le vecchie fioriere adibite a porta bicchieri o il vecchio pensile usato come dispensa di confetture, danno un tocco di vita che sembra far parlare la cucina stessa.

Anche questa volta abbiamo, nella cucina shaker rustica, un esempio di quanto sia importante per noi arredare e plasmare la materia insieme ai nostri clienti, conoscere i loro gusti e cercare di armonizzarli. E’ fondamentale per questo non solo la conoscenza degli stili, ma anche la disponibilità di mobili ed oggetti antichi da abbinare e da “porre” vicino al progetto da realizzare in falegnameria.

Richiedi informazioni