Cucina Aurora

La Cucina Aurora è realizzata in legni antichi di prima patina, abete per base e struttura, rovere per il top. I materiali sono trattati al naturale, così da valorizzare e rendere intenso il sapore visivo del legno antico, che rimane morbido.

Il lavabo  in travertino della Cucina Rustica Toscana, è poderoso ed il rubinetto con finitura argento antico crea un luminoso e voluto contrasto.

Le ante sono semplici, in stile umbro e toscano, con fusto liscio e traversine (testaroli) in alto ed in basso.

Le ferrature e la maniglieria sono in stile antico, patinati e cerati a livello stilistico in linea con il resto della struttura.

Il top, in rovere antico, presenta uno spessore notevolmente maggiore nella penisola che funge da piano di lavoro, in cui sono inseriti anche spianatoia e mattarello.

La parete su cui poggia la Cucina Rustica Toscana è realizzata in legno antico decapato sui toni del grigio, secondo il gusto francese.

La grande cappa decorata, realizzata in pioppo antico presenta una decorazione sobria seppur di grande personalità, è sostenuta da due mensole poderose e di forte impatto visivo.

La nostra Cucina Aurora deve e vuole essere funzionale all’uso, come ogni una delle nostre creazioni, e vuole proporre una tipologia country e rustica che rimanga comunque leggera , senza esagerazioni nelle forme e nei colori. Si vuole con essa introdurre ad un arredo che sia bello e pratico ovunque, che serve a caratterizzare ma non a condizionare, che possa convivere con altre tipologie di arredamento secondo un criterio eclettico.

Richiedi informazioni