Cucina Beate

La Cucina Beate è una armonica melodia di legni antichi decapati e patinati per comunicare un’idea ed un concetto di calore domestico e funzionalità.

La varietà dei ferri forgiati usati per la maniglieria, come i catorcini, gli anellini, gli anelli a pera, nonché le soluzioni estetiche volte a esaltare l’usura della prima patina, trasmettono un aspetto gustoso e di impatto.

La grande isola centrale della cucina rustica decapata, con top in rovere antico di notevole spessore è una soluzione studiata per la funzionalità di chi lavora ed ama cucinare.

Infatti gli elementi d’uso, come i punti cottura ed il lavabo sono stati posizionati in modo da essere estremamente pratici all’uso per chi utilizzi la cucina e si avvalga dei piani di lavoro appositamente identificati.

L’alternanza fra decapatura e patinatura a cera dei vari elementi crea movimento e conferisce notevole esclusività alle scelte effettuate.

L’ambiente in cui la Cucina Beate è collocata, infine, è la cornice perfetta per la situazione frutto di una sinergia voluta e trovata dai proprietari di questo bel rustico che si trova nelle Marche.

Richiedi informazioni