Country – Como Edit

La Cucina Country – Como Edit, nasce da una voluta alchimia creativa, i cui ingredienti sono i legni antichi cerati al naturale e le oggettistiche antiche vintage.
Il senso di accoglienza che trasmette questa cucina country rustica è immediato e diretto tanto da invitare l’occhio ad esaminare con curiosità ogni dettaglio funzionale ed estetico.

I legni usati per la costruzione della Cucina Country – Como Edit, sono il pioppo antico per le basi, il rovere per i top, l’abete antico per l’isola.

È interessante ed esclusivo il recupero di un vecchio lavabo in pietra, delle maioliche antiche come para-schizzi del lavabo, dei vecchi fregi, mattoni e ghisa per la creazione della cappa sopra il piano cottura.

Rispetto alla nostra Cucina Country nella versione standard, la Como Edit accentua il momento del movimento, dagli sbalzi di altezza, dall’adattamento all’ambiente di dimensioni più ridotte in cui gli spazi devono essere a volte creati o inventati.

Le patine sono al solito molto vissute e realizzate con tecniche artigianali e prodotti naturali per conferire alla cucina la valenza country che le patine vecchie, più di ogni altra cosa, riescono a narrare.

Richiedi informazioni