Cucina Favola

La nostra cucina country “Favola” è un prototipo di cucina country adattabile nella sua modulazione ad ambienti di dimensioni ridotte come ad ambienti piuttosto ampi.

La sua natura “di recupero” la rende tuttavia molto più adatta a definizioni meno compiute della modulazione , nel senso che è più adatta ad “ambiti cucina” arredati con più oggetti o mobili separati e staccati l’un l’altro.

Questa cucina country presenta un vecchio lavabo di recupero in marmo e una trave antica con cui si è realizzata la cappa; tutti i legni sono di recupero da vecchie demolizioni e le patine sono eseguite artigianalmente con finitura a cera d’api naturale.

Al centro, vera protagonista, troneggia la macchina da cucina Lacanche, in una sua versione molto importante e lussuosa. La sinergia tra “Cucine Belli” e “Lacanche” è ormai un solido asse di collaborazione dettato dalla ricerca della qualità. (vedi articolo)

Sulla cappa è stato eseguito uno stemma nobiliare, a conferire un tocco di eleganza e classe ad un progetto che deve comunque rimanere esclusivo.

Sopra la Lacanche, come elemento funzionale e decorativo, delle maioliche antiche creano un disegno geometrico ed armonico.

Richiedi informazioni su questa cucina

  • Seleziona Newsletter in Italiano se desideri ricevere le prossime occasioni, promozioni e novità da Cucine Belli: