Cucina Casale 1816

Casale 1816 è una cucina country realizzata per dei nostri cari clienti, che insieme a noi hanno progettato, con passione ed amore, uno spazio arredato amabile e funzionale.

Cucine Belli, nella sua struttura di vendita, permette al cliente di personalizzare le proprie creazioni, cercando insieme, cliente e fornitore, di giungere a soluzioni abitative coerenti ed armoniche.

In questo caso, la cucina country Casale 1816, presenta delle ante la cui sagomatura bugnata richiama quella della nostra altra cucina country Magia. https://www.cucinebelli.it/cucina-country-decapata-magia/

Le ferrature (maniglie, cerniere, …) richiamano quelle della nostra cucina country Essenza. https://www.cucinebelli.it/cucina-provenzale-essenza/

A destra della cucina ILVE, abbiamo realizzato una cassettiera patinata a legno, assecondando la volontà del nostro cliente di creare uno stacco cromatico dal resto della cucina, decapata sulle tinte dell’avorio.

Molto bello è il lavabo antico in pietra, così come le maioliche antiche che definiscono lo splash-back dietro il lavabo e parte del piano intorno al lavabo. Sia lavabo che ceramiche provengono dalla nostra azienda partner Lacole Casa Italiana. http://www.lacolecasaitaliana.it/

Opposto al piano è stato posizionato un bellissimo banco da macellaio antico, dalla patina molto vissuta.

Ad alleggerire la struttura, i pensili sono stati realizzati in parte a giorno, in parte con inglesina, ed in parte con sole mensole.

Riteniamo questa cucina ben riuscita sul piano funzionale, ed estetico, ed in questo il buon gusto del cliente e la sua passione hanno molto contribuito a questo fine.

Richiedi informazioni su questa cucina

  • Seleziona Newsletter in Italiano se desideri ricevere le prossime occasioni, promozioni e novità da Cucine Belli: